Chi Siamo

Il progetto U.C.A.

U.C.A. nasce dall'esperienza nel settore degli eventi sportivi di Zona Eventi, azienda leader nel settore dal 2006.

L’obiettivo principale di U.C.A. è di unire tutti i campionati di calcio a 5, calcio a 7-8 di tutta Italia al fine di assegnare, in occasione delle finali nazionali, il titolo di Campione Amatoriale d’Italia.


Il principio cardine sul quale si muove U.C.A. è il rispetto delle realtà ed autonomie locali; l’obiettivo è di organizzare uno splendido momento di aggregazione in occasione delle Finali Nazionali con team provenienti da tutta la nazione. Per un organizzatore locale entrare a far parte di U.C.A. è totalmente gratuito.

I singoli organizzatori avranno inoltre l’opportunità di godere dell’esclusiva di zona per poter usufruire del vantaggio competitivo derivante dalla partecipazione ad U.C.A.; inoltre potranno, attraverso i nostri partner commerciali usufruire di numerosi vantaggi.


U.C.A. è un progetto di Zona Eventi S.S.D., affiliata a CSAIN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) con copertura assicurativa Reale Mutua, una delle migliori nel settore per serietà ed affidabilità.